Come nasce Autolinee Allasia

divisore

La nostra azienda è stata Fondata nel 1967 da Bruno Allasia che nel corso degli anni è stato affiancato dal figlio Maurizio con il quale ha sviluppato la crescita della propria attività. Nel 2001, si è ampliato con l'acquisizione della società Genovese Autonoleggi De Franceschi, azienda leader nei servizi di noleggio con autista nel panorama ligure.

 

Oggi Autolinee Allasia rappresenta una consolidata realtà nel settore del trasporto passeggeri; dispone di un parco automezzi di recente immatricolazione di oltre 50 unità, di cui 30 autobus adibiti al servizio pubblico di linea, 20 autobus Gran Turismo da 16 a 84 posti e autovetture fino a 8 posti. Tutti i veicoli sono dotati delle tecnologie più moderne di sicurezza e comfort.

 

Noleggio autobus
La professionalità del nostro personale viaggiante e l'organizzazione aziendale maturata nel tempo consente di offrire alla clientela un servizio di alta qualità per viaggi nazionali ed internazionali.

Noleggio

divisore
  • download
    Carta servizi

    la Carta della mobilità ha lo scopo di migliorare la qualità dei servizi erogati dall'azienda e il rapporto tra gli utenti e l'azienda

  • download
    Certificazioni

    Certificazione relativa alla sede di Savigliano ISO 9001 / UNI EN ISO 9001-2008