Come nasce Autonoleggio De Franceschi

divisore

Dal 1967 è maturata l'esperienza nel settore delle autolinee dei titolari dell'Autonoleggi De Franceschi presso l'azienda piemontese Autolinee Allasia s.r.l., leader nell'area del Cuneese e di San Remo. La crescita professionale ha portato nel 2001 all'acquisizione dell'azienda De Franceschi, società presente sul mercato fin dagli anni '80 e già riconosciuta come punto di riferimento nel settore del trasporto passeggeri.

Autonoleggi De Franceschi conserva da anni la leadership nei servizi di noleggio con autista privato, dispone di una flotta considerevole di autobus Gran Turismo da 16 a 64 posti e di autovetture e minivan da 4 a 8 posti. Il continuo rinnovamento del parco veicolare, permette alla nostra clientela di viaggiare a bordo di veicoli dotati delle tecnologie più moderne rivolte a garantire la massima sicurezza e un alto livello di comfort.

Gli standard organizzativi improntati al rispetto delle norme sulla sicurezza per il personale viaggiante e per i passeggeri assicurano massima professionalità e regolarità nell'effettuazione dei servizi... L'azienda ha raggiunto un posizionamento di primo piano sul territorio Ligure e continua a perseguire obiettivi di qualità, competitività e soddisfazione delle esigenze di mobilità collettiva.

 

Noleggio

divisore